Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto! Ho fatto scadere una sim secondaria...

Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
mi sono distratto ed ho fatto scadere una sim vidafone secondaria con su del credito.

Mi spiace perchè aveva una numerazione semplice semplice.

Riesco a fare qualcosa per salvare capra e cavoli?

Avete qualche suggerimento? Come si fa a recuperare almeno il credito?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Puoi recuperare credito e numero, attivando una nuova SIM Vodafone e poi facendo l'apposita richiesta, otterrai indietro il vecchio numero sulla nuova SIM insieme al credito.

Però se avevi una tariffa che ora non è più in commercio, non puoi riaverla ;)

Sul sito vodafone da qualche parte dovrebbero esserci le istruzioni dettagliate e i moduli per la riattribuzione del numero scaduto... magari se ho tempo provo a cercarlo io altrimenti vedi tu o chiedi a un negozio vodafone.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Beat entro 90 giorni dalla scadenza puoi recuperare numero, tariffa e credito chiamando il 190. ti attivano di nuovo la sim. ci sono 2 scenari:

1° scenario: numero è di nuovo attivo, ma la sim non riesce risuscitata, basta andare in un rivenditore vodafone one sostituire la sim al costo di 8 euro.
2° scenario: numero è di nuovo attivo, la sim anche.

fammi sapere!
 
Top