intanto buongiorno a tutti io hoi acquistato una chiavetta wind huawei e173 cn offerta illimitata a 59 .Praticamente io l' ho installata e conessa pero consto questo problema che pur avendo segnale 90 100 percento umts (quando si connette)e hspa poi dopo un po circa 5 10 min si blocca e quindi mi tocca disconneterlo e riconneterlo.(per un po rimane connessa ma dopo si riblocca la connessione)La spia rimane blu ovvera che e connessa alla rete 3g e il software(mobile partner) mi dice connessione stabilita anche se in realta quando vado nel browser mi idce impossibile trovare il server remoto cosa devo fare ? Qual e il problema ?Se si puo migiorare anche attraverso aggiornamenti o software nn esitate a dirmelo
un altra cosa nelle opzioni nn mi fa cambiare tipo di rete o connessione ndis o modem ras
p.s abito a brindisi la copertura ce controllato sul sito wind .Ho XP service pack 3 2 gb ram e amd athlon 64
ciao e grazie anticipatamente
allegato 3 test su 3 server diversi
un altra cosa nelle opzioni nn mi fa cambiare tipo di rete o connessione ndis o modem ras
p.s abito a brindisi la copertura ce controllato sul sito wind .Ho XP service pack 3 2 gb ram e amd athlon 64
ciao e grazie anticipatamente
allegato 3 test su 3 server diversi