Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
G

giovax

Guest
A primavera ho passato a Infostrada una linea fissa secondaria, con contratto Happy Italy (10 euro al mese).
A parte il fatto che non mi è mai arrivata la copia cartacea del contratto, nell'ultima bolletta, dal 1° di ottobre è comparsa anche la voce ADSL Free insieme ad Happy Italy.
Secondo me non è normale, non mi pare che le Happy Italy prevedesse obbligatoriamente anche l'ADSL Free.
La fregatura sta nel fatto che esiste una "penale" (mortacci loro) aggiuntiva in caso di disdetta dovuta alla disattivazione anche del servizio ADSL.
Posso iniziare un reclamo per "attivazione di servizio non richiesto" o invece ho torto?
 
Top