Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Addio alla mia sim con Libero Mobile no Limit

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Ciao ragazzi,
volevo rendervi partecipi della mia decisione di voler disattivare liberamente la mia sim con attiva la LMNL. Ormai è da + di un anno che non la utilizzo + e quindi credo che non valga la pena continuare ad avercela.

Oggi stesso infatti se non effettuerò una ricarica andrà definitivamente perduta questa sim che mi ha accompagnato fin dal 2004.:sigh:

Un pò mi dispiace ma tanto alla fine la limitazione del GPRS era una grande rottura.

R.I.P. cara scheda Wind:angel:

:lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
storm75 ha detto:
Ciao ragazzi,
volevo rendervi partecipi della mia decisione di voler disattivare liberamente la mia sim con attiva la LMNL. Ormai è da + di un anno che non la utilizzo + e quindi credo che non valga la pena continuare ad avercela.

Oggi stesso infatti se non effettuerò una ricarica andrà definitivamente perduta questa sim che mi ha accompagnato fin dal 2004.:sigh:

Un pò mi dispiace ma tanto alla fine la limitazione del GPRS era una grande rottura.

R.I.P. cara scheda Wind:angel:

:lol:
in effetti la limitazione del gprs è un grosso problema! soprattutto se non si ha copertura EDGE!
Attiverai qualche altra opzione internet o non usi proprio più wind per la navigazione?

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
barbarolo ha detto:
in effetti la limitazione del gprs è un grosso problema! soprattutto se non si ha copertura EDGE!
Attiverai qualche altra opzione internet o non usi proprio più wind per la navigazione?

Utilizzo la naviga3 quando sono fuori casa. Quindi le opzioni wind x la navigazione, alla luce poi dell'introduzione dei balzelli assurdi di attivazione, credo proprio che non le farò +.<_<

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Non capisco questa politica suicida di Wind. Per fortuna che c'è l'offerta di H3G...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
mah,io spero solo che sia un modo per testare il "cliente",un modo per pentirsi e tornare come prima,anzi no,meglio di prima...
anche se ho i l sentore,che abbia voluto osare,perchè ha capito che qualcosa alla fin dei conti,conta(scusate il gioco di parole)e contando ha voluto fare la "preziosa"
e io che speravo in qualche cavolo di rimodulazione migliorativa della 1500(ormai si è vodafonizzata pure wind)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche se alcune volte agganciavo l'EDGE, ultimamente la latenza e la banda erano esasperanti sia in GPRS che in EDGE... così ieri anche io, dopo quasi 5 anni di onorato servizio, ho disattivato la LMNL :sigh:
Ho comunque attivato la Mega No Limit e devo dire che non è affatto male :p