Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Acquisto su New Elettronica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno a tutti! Stavo facendo una ricerca su internet per trovare un negozio on-line che vendesse ad un prezzo abbordabile la Canon SX200 IS e ho trovato la New Elettronica store. Volevo sapere se qualcuno di voi ci ha già acquistato qualcosa e se sì che giudizio gli date?

Grazie mille

Ale

p.s. vi metto il link: http://www.newelettronicastore.it/catalog/

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
aleton ha detto:
Buongiorno a tutti! Stavo facendo una ricerca su internet per trovare un negozio on-line che vendesse ad un prezzo abbordabile la Canon SX200 IS e ho trovato la New Elettronica store. Volevo sapere se qualcuno di voi ci ha già acquistato qualcosa e se sì che giudizio gli date?

Grazie mille

Ale

p.s. vi metto il link: http://www.newelettronicastore.it/catalog/

Io in questi casi faccio sempre una rapida ricerca su google e in questo caso è apparso che hanno chiuso lo store che avevano su ebay(stesso nome) con feedback vari, e altre opinioni non molto confortanti sui tempi d'attesa, io spenderei qualcosa di più in un altro se proprio devo scegliere...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:wub::ranting::ranting::wub::censored: Ciao a tutti sono passero. Ho comprato ultimamente un televisore da new elettronica store mai ricevuto.Ho ricaricato una carta postepay intestata al sig. **********; dopo vari tentativi di telefonate per avere spiegazione, non mi ha più risposto. Per cui ritengo che sia un negozio oneline altamente inaffidabile.***********:blush::ranting:

NOTA DEL MODERATORE: E' vietato pubblicare dati personali di terze persone ed esprimere nei loro confronti giudizi sommari. La responsabilità di quanto viene scritto in questo forum è della Redazione. Grazie della collaborazione.

A

Albemix

Guest
Secondo me non dovevi pagare con la postepay, ma preferibilmente con paypal così puoi avere un rimborso in caso di disguidi; prova ad aspettare se questo signore ti risponda oppure fai la denuncia.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:angel::sigh: Non accetta paypal, per cui sono stato costretto a fare quel tipo di pagamento.Per questo rimane una persona poco affidabile. Sconsiglio chiunque a fare aquisti con pagamenti postepay.

A

Albemix

Guest
Non conosco questo negozio ma comunque se proprio devo pagare con postepay compro oggetti non di grosso valore. Pensa che ora devo acquistare un nuovo processore Intel i7 (225€ contro i 330€ nelle mie zone) e ho trovato un negozio online con pagamento in contrassegno, visa, paypal e mi sembra affidabile.

Saeuti

Albemix

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
PSF ha detto:
Io in questi casi faccio sempre una rapida ricerca su google e in questo caso è apparso che hanno chiuso lo store che avevano su ebay(stesso nome) con feedback vari, e altre opinioni non molto confortanti sui tempi d'attesa, io spenderei qualcosa di più in un altro se proprio devo scegliere...
Avevo fiutato "l'affare" allora.

A

Albemix

Guest
Arrivata oggi la scheda madre msi, perfetta e senza problemi :D.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo OT: flip, ma la responsabilità di ciò che si scrive non è sempre e comunque di chi scrive, rintracciabile dalla polizia?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
La responsabilità è in primo luogo del gestore del sito, per omessa vigilanza.

La recente condanna di Google dovrebbe essere d'esempio.

A

Albemix

Guest
No no l'ho acquistata su un altro negozio e avevo pagato con paypal. Cmq come avevo scritto nel post precedentemente bisogna stare attenti ai negozi (e ebay per acquisti con un certo valore), io per dare fiducia ho acquistato solamente la scheda madre e mi è arrivata perfetta (compresa la spedizione molto veloce). Ora ho ordinato altri prodotti e questo negozio online è stato molto serio.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Se non l'hai comprata su new elettronica, sei un tantinello off topic :p
Il thread si intitola "Acquisto su New Elettronica" :lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:thumbup::applauso::applauso::thumbup: Finalmente il sito della new elettronica store è stato oscurato per denuncia dei vari clienti dalla polizia postale.Almeno altri clienti non verranno piu truffati.:clap::whistling::whistling::clap:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.