Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

accessori x cell. NGM

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, qualcuno di voi ha trovato accessori per cell dual sim NGM in qualche negozio? Qui su CT non li trovo, vorrei comprare una batteria ed un caricabatterie per auto. Ho visto sullo shop online della NGM, ho scritto due volte una mail per chiedere dei chiarimenti ma non rispondono, viva l'attenzione al cliente... :thumbdown:
Se qualcuno sà dove posso trovarli in negozio fisico su CT e provincia mi faccia sapere, grazie :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gitos ha detto:
Salve, qualcuno di voi ha trovato accessori per cell dual sim NGM in qualche negozio? Qui su CT non li trovo, vorrei comprare una batteria ed un caricabatterie per auto. Ho visto sullo shop online della NGM, ho scritto due volte una mail per chiedere dei chiarimenti ma non rispondono, viva l'attenzione al cliente... :thumbdown:
Se qualcuno sà dove posso trovarli in negozio fisico su CT e provincia mi faccia sapere, grazie :)
hai provato a vedere sul sito del mediaworld? oppure se ne hai uno in zona vai a dare un occhiata, a quello di pisa qualcosa se non sbaglio hanno per NGM

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
hai provato a vedere sul sito del mediaworld? oppure se ne hai uno in zona vai a dare un occhiata, a quello di pisa qualcosa se non sbaglio hanno per NGM
Su MW online il brand NGM non è trattato. Sì, ho un MW fisico non troppo lontano dalle mie parti, proverò a vedere.
Certo che mi sembra davvero assurdo: questa NMG si stà facendo un sacco di pubblicità in TV in questo periodo (ed ho anche visto che sponsorizza una squadra di serie A o B, non ricordo bene) e poi alla prova dei fatti non rispondono alle email e non si trovano i loro accessori nei negozi... :thumbdown:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gitos ha detto:
Su MW online il brand NGM non è trattato. Sì, ho un MW fisico non troppo lontano dalle mie parti, proverò a vedere.
Certo che mi sembra davvero assurdo: questa NMG si stà facendo un sacco di pubblicità in TV in questo periodo (ed ho anche visto che sponsorizza una squadra di serie A o B, non ricordo bene) e poi alla prova dei fatti non rispondono alle email e non si trovano i loro accessori nei negozi... :thumbdown:
in effetti è strano, cmq al MW di pisa hanno tutto un reparto dedicato a NGM, quindi suppongo anche quello vicino a casa tua sia rifornito.... o almeno spero per te, cmq NGM ha uno shop sul suo sito se non sbaglio, potresti guardare anche li nel caso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
... cmq NGM ha uno shop sul suo sito se non sbaglio, potresti guardare anche li nel caso
Come dicevo nel post iniziale :cool:, ho visitato il loro shop online, gli ho mandato due email di richiesta info ma non rispondono...:chair:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gitos ha detto:
Come dicevo nel post iniziale :cool:, ho visitato il loro shop online, gli ho mandato due email di richiesta info ma non rispondono...:chair:
scusa non me lo ricordavo lol