Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Abbonamento wind (partiva iva) quale?

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Vorrei fare portabilità da TIM a WIND....

Mi piacerebbe però capire meglio l'offerta di WIND.

Io ho bisogno di telefonate verso tutti, sms, e internet (uso iphone o simile), eventuale tethering s iphone ma non indispensabile, non mi serve un cellulare.

Possibilità di disdire senza penali l'abbonamento.

Ho letto che rimborsano la TCG per 24 mesi, giusto?

Rispetto a H3G com'è la rete? Ho fatto 6 mesi con loro ma poi sono tornato in TIM perchè la rete era troppo instabile, ora passando a WIND vorrei non avere problemi di rete o conteggi telefonici sballati!

Grazie dei consigli!
Ciao!
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Bisogna vedere di quanti minuti di chiamate hai bisogno cmq credo che l'offerta wind business class possa fare al caso tuo. Quando io ho dovuto fare contratti business da sito ho richiesto un consulente che è venuto presso l'ufficio e mi sono fatto spiegare le offerte. Per quanto riguarda la rete importante è controllare che sia presente sul tuo luogo di lavoro (puoi fare una verifica con lo stesso consulente aziendale). Per il resto io mi trovo bene con la rete wind...in che città abiti??
 
Top