Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Caio a tutti, sono qui per porvi una questione, fino a settembre avevo un contratto busines con 5 schede power 800, nel mese di ottobre ho fatto una portabilità interna da abbonamento a ricaricabile di 3 delle 5 schede, per poi farle passare in wind, adesso mi è arrivata la bolletta di novembre, dove mi viene addebitato il costo di tutte e 5 le schede! ho chiamato il 139, dove una certa signorina Tilde mi ha agganciato il telefono in faccia 3 volte, alla quarta volta chiamando da casa finalmente mi ha risposto un altra signorina, e mi conferma che ho pagato tutti e cinque i numeri perche la 3 quando fai la portabilità interna nn disattiva le schede del contratto ma gli assegna un nuovo numero in automatico che io avrei dovuto disattivare..... mi ha detto che avrei dovuto mandare un fax dove chiedevo appunto la disattivazione di questi 3 nuovi numeri che tra parentesi a me nn erano mai stati comunicati e ovviamente nessuno ha mai usato.... vi chiedo quindi se è procedura normale di H3G o se devo chiedere un rimborso per quanto accaduto!
p.s.
dopo questo brutto scherzo di H3G credo proprio che porterò via anche gli altri 2 numeri!
 
Top