Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Newscellulare ha detto:
Ci sarà un altro bilancio?Sono passati gia 4 mesi dall'ultimo bilancio calcolato da wind.

Per il bilancio c'è da aspettare ancora un bel po', è appena uscito quello del 2009, per il 2010 bisogna come minimo aspettare che almeno il 2010 finisca.... :p

Se intendi la trimestrale, in effetti dovrebbe uscire a giorni.... non saprei se esistono dei limiti temporali entro cui devono pubblicare questi documenti
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
C'è una notizia ansa:

(ANSA) - ROMA, 11 MAG - Wind chiude il primo trimestre con un utile operativo in crescita del 20,5% a 254 mln di euro e ricavi in aumento dell'1,2% a 1,385 mld. L'utile netto, tuttavia, risulta in calo a 3 milioni di euro, contro i 59 dello stesso periodo dello scorso anno, a causa del pagamento, nel mese di gennaio, di 336 milioni di euro di debito in anticipo rispetto alla scadenza prevista (giugno 2011).

Fonte: ANSA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top