Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi, mentre andavo in alto adige, sono passato dalla a22. Da, circa, rovereto a trento ci sono strane antenne. In pratica, ogni 500 metri circa, c'è un palo senza nulla sopra con degli apparati sotto. C'è ne sono davvero molti. Qualcuno, (Motopal? che sei della zona) sa dirmi a cosa servono? Grazie
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
non saprei.....credo siano legati ai pannelli solari che alimentano isera e nogaredo vicino a rovereto............in pratica se ci fai caso l'autostrada è protetta dalle barriere antirumore che sono fatte di pannelli solari....
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
No... non si tratta di pali legati al fatto che sono stati installati i pannelli solari per il Comune di Isera, ma pali che probabilmente verranno usati per il Velox. Infatti è prossima l'introduzione dei Tutor, visto che già sull'intero asse A22 sono comparsi i megatabelloni di avviso.
 
Top