Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

5G Start gratuito(?) su 190 fai da te

Utente
Messaggi
95
Reazioni
8
Punteggio
8
Ciao a tutti. Questa mattina, navigando nel mio 190 fai da te , tra le varie opzioni disponibili, ho visto l’offerta 5G start che solitamente è proposta a 5 euro al mese a 0,00 euro al mese con 5,00 barrato. Ho chiamato il 190 ma loro non la vedono. Io ho 5G priority pass a 1,49. Ho due domande? Qualcuno di voi vede la mia stessa offerta ? Effettivamente è a rinnovo mensile gratuito come dicono? Inoltre questa offerta non mi appare in app ma solo sul 190 fai da te. Nel caso fosse vero , disattiverei 5G priority pass ed attiverei 5G start a costo zero. Credo siano equivalenti come performance. Grazia
 

Allegati

  • EC2C6C8C-A627-4084-A00D-AA46E577E0C5.jpeg
    EC2C6C8C-A627-4084-A00D-AA46E577E0C5.jpeg
    206.6 KB · Visualizzazioni: 31
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Ciao a tutti. Questa mattina, navigando nel mio 190 fai da te , tra le varie opzioni disponibili, ho visto l’offerta 5G start che solitamente è proposta a 5 euro al mese a 0,00 euro al mese con 5,00 barrato. Ho chiamato il 190 ma loro non la vedono. Io ho 5G priority pass a 1,49. Ho due domande? Qualcuno di voi vede la mia stessa offerta ? Effettivamente è a rinnovo mensile gratuito come dicono? Inoltre questa offerta non mi appare in app ma solo sul 190 fai da te. Nel caso fosse vero , disattiverei 5G priority pass ed attiverei 5G start a costo zero. Credo siano equivalenti come performance. Grazia
Quel 5 sbarrato Ti indica che il primo rinnovo è a 0,00€ (primo mese), poi sempre a 5,00€
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Quel 5 sbarrato Ti indica che il primo rinnovo è a 0,00€ (primo mese), poi sempre a 5,00€

Nulla contro Vodafone sia chiaro, ma scrivere “5€ al mese” con il 5 sbarrato che diventa ZERO e sotto rimane comunque “al mese” non è propriamente il massimo della chiarezza/trasparenza eh…


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Nulla contro Vodafone sia chiaro, ma scrivere “5€ al mese” con il 5 sbarrato che diventa ZERO e sotto rimane comunque “al mese” non è propriamente il massimo della chiarezza/trasparenza eh…


Sent from my iPhone using Tapatalk
Assolutamente! Infatti la trovo pubblicità ingannevole
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Mi sono limitato alla porzione in alto a destra dello screenshot pubblicato poco fa.

Boh. Forse sarò io eccessivamente puntiglioso ma secondo me, nella migliore delle ipotesi, potrebbe trarre in errore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
8
Punteggio
8
Infatti mi è venuto il dubbio . Altra cosa che non capisco perché sul 190 fai da te vedo promo che non ho su app e viceversa
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
8
Punteggio
8
Per esempio … l’offerta su app che ho per il One number in basso nello screenshot io la interpreto come un’attivazione gratuita del servizio . Voi ?
Ps questa non appare nel 190 fai da te
 

Allegati

  • D3621951-3B6F-4B3E-A1BE-4A0A99155AC2.png
    D3621951-3B6F-4B3E-A1BE-4A0A99155AC2.png
    225.9 KB · Visualizzazioni: 27
Registrato
Messaggi
17
Reazioni
4
Punteggio
3
Nulla contro Vodafone sia chiaro, ma scrivere “5€ al mese” con il 5 sbarrato che diventa ZERO e sotto rimane comunque “al mese” non è propriamente il massimo della chiarezza/trasparenza eh…


Sent from my iPhone using Tapatalk
In questo caso almeno sotto c'è scritto "1 mese gratis", quando l'avevo attivata io neanche c'era scritto 🤦‍♂️
 
Top