Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

5G priority pass rispetto a Servizio 5G

Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Ciao a tutti, la mia offerta prevede "servizio 5G" come si vede da "la mia linea" nel menu dell'app.

La MIA 200 che vedo nelle offerte ha "5G priority pass". Quest'ultimo ha differenze rispetto al servizio che vedo sulla mia?
La parola priority suggerisce "priorità" ma magari sono esattamente la stessa cosa......

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
659
Reazioni
202
Punteggio
43
Non cambia niente.
Il priority pass di fatto è solo avere il 5G.
Con W3 non esistono offerte 5G e 5G con priority pass. È tutto priority pass in 5G.
Su infolinea compare comunque Servizio 5G e basta.
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
1,451
Reazioni
271
Punteggio
83
Non cambia niente.
Il priority pass di fatto è solo avere il 5G.
Con W3 non esistono offerte 5G e 5G con priority pass. È tutto priority pass in 5G.
Su infolinea compare comunque Servizio 5G e basta.
Grazie 1000 per il chiarimento

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Top