Considera che se hai la 7 come primaria in 4G , é praticamente impossibile agganciare la N38
Inviato dal m
Ultima modifica:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Considera che se hai la 7 come primaria in 4G , é praticamente impossibile agganciare la N38
Inviato dal m
Ma N78 in intersite l’aggancio (antenna senza AAU + N78 da altra antenna con AAU). N38 non dovrebbe funzionare ugualmente?Normalissimo. N38 viene irradiata unicamente dalle AAU come d'altronde già accadeva con B38.
Ma N78 in intersite l’aggancio (antenna senza AAU + N78 da altra antenna con AAU). N38 non dovrebbe funzionare ugualmente?
No, ti prego. Una cosa del genere va fatta seriamente, e sappiamo bene cosa sono capaci di combinare questi. Quando saranno davvero certi di poterlo fare senza problemi, allora siSperando che N38 sia il preludio a "quella cosa"![]()
sta cosa dovrebbe migliorare via via che ci avviciniamo al de profundis del 3GNo, ti prego. Una cosa del genere va fatta seriamente, e sappiamo bene cosa sono capaci di combinare questi. Quando saranno davvero certi di poterlo fare senza problemi, allora si
Ci sono ritornato con mille dubbi, e per ora l'unico inconveniente che riscontro, oltre alla congestione perenne, è un consumo di batteria superiore a iliad e ho. Non siamo ai livelli osceni dell'ultima volta che ci son stato, ma almeno adesso il tutto sembra decisamente più stabile. Vorrei rimanerci a lungo![]()
Il consumo di batteria eccessivo l'ho notato pure io con W3, penso sia a causa della perenne N3. Comunque vediamo, io come ho scritto da altre parti, penso che per giugno si inizierà a muovere qualcosa in quel senso, sono solo mie supposizioni. Vediamo, vediamo....No, ti prego. Una cosa del genere va fatta seriamente, e sappiamo bene cosa sono capaci di combinare questi. Quando saranno davvero certi di poterlo fare senza problemi, allora si
Ci sono ritornato con mille dubbi, e per ora l'unico inconveniente che riscontro, oltre alla congestione perenne, è un consumo di batteria superiore a iliad e ho. Non siamo ai livelli osceni dell'ultima volta che ci son stato, ma almeno adesso il tutto sembra decisamente più stabile. Vorrei rimanerci a lungo![]()
Per lo spegnimento del 3G se ne riparlerà verso settembre immaginosta cosa dovrebbe migliorare via via che ci avviciniamo al de profundis del 3G
Per fortuna nel mio caso si parla solo di 4G, altrimenti so che sarebbe anche peggioIl consumo di batteria eccessivo l'ho notato pure io con W3, penso sia a causa della perenne N3.
Speriamo! Ma anche così è già più accettabile rispetto all'ultima volta che ci sono statosta cosa dovrebbe migliorare via via che ci avviciniamo al de profundis del 3G
Si adesso la situazione redirect, in area ZTE soprattutto, è decisamente migliorata, andrebbe priorizzato di più il 4G ma verrà con il tempo quest'anno. Chissà che tra qualche mese iniziano a fare degli esperimenti come fecero tim e vf ai tempi. Per il consumo batteria giustamente con NSA è maggiore piuttosto che in SA, quando lo lanceranno miglioreranno, almeno cosi hanno sempre dettoPer fortuna nel mio caso si parla solo di 4G, altrimenti so che sarebbe anche peggio
Speriamo! Ma anche così è già più accettabile rispetto all'ultima volta che ci sono stato
Si, dovrebbe già essere stata spostata a tappeto in 5G N38 in tutta Italia, con tanti saluti alla B38Scusatemi, ho bisogno questo chiarimento:
la B38(4G) sta sparendo da un po di siti, mentre viene abilitata la N38 (5G) ?
con questa N38 in 5G dovrebbe anche aumentare la velocità?
Ho un Iphone 13 che da specifiche le supporta in entrambi i modiSe hai un terminale che aggrega la N38 e non la B38 si .
Alla fine sono 20 mhz, che sia 4G o 5G sempre quei 100/150 mega sono .
70 in condizioni basse , 180 in condizioni ottime .
Per le mie esperienze .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vediamo anche le combinazioni supportate su https://cacombos.com/Ho un Iphone 13 che da specifiche le supporta in entrambi i modi
Visualizza allegato 6580