Ma chi ha h3g dovrà pagare il 4g dopo il 30 novembre?
https://www.mobileworld.it/2019/09/28/tre-proroga-promo-opzione-4g-234908/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Penso che quando la rete unica sarà completata dovranno unificare in qualche modo anche certe cose a livello commerciale. Mi sembra inconcepibile che usando la stessa rete i clienti 3 debbano pagare per il 4g e i clienti wind noPaolonew2 ha detto:Ma chi ha h3g dovrà pagare il 4g dopo il 30 novembre?
Il 4G è sempre stato a pagamento con 3. Di solito appena attivata la sim è gratuito per un determinato periodo (che poi spesso viene prorogata). Poi alcuni clienti lo pagano altri no.. è una gestione un po' particolare della cosa che non ha proprio molto senso.Paolonew2 ha detto:Ma chi ha h3g dovrà pagare il 4g dopo il 30 novembre?
Non sarebbe una rimodulazione (per i vecchi clienti), quelli già lo sapevano che prima o poi lo avrebbero pagato.Paolonew2 ha detto:Insomma c'è chi paga e chi no per avere il 4g.mi sembra a dir poco assurdo. Magari in una delle loro prossime rimodulazioni lo renderanno a pagamento per tutti. Chissà.
Secondo me lo renderanno gratuito come Wind e stop. Altrimenti la vedo dura fare pagare anche per un ipotetica opzione 5g.dani00 ha detto:Non sarebbe una rimodulazione (per i vecchi clienti), quelli già lo sapevano che prima o poi lo avrebbero pagato.
E comunque sarebbe anacronistico fare una rimodulazione del genere, visto che da poco il 4G è incluso per tutti i nuovi clienti.
Le rimodulazioni le fanno, come tutti gli altri, aumentando il canone delle tariffe.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Secondo me lo renderanno gratuito come Wind e stop. Altrimenti la vedo dura fare pagare anche per un ipotetica opzione 5g.
Sì concordo pure io.ibm17 ha detto:Concordo. Anche perché aveva senso all'inizio ma adesso il balzello sul 4G è inutile e dannoso.
digitalboyz ha detto:Contattando l'assitenza clienti sembra proprio che questa manovra sia una rimodulazione nascosta...
in pratica chi ha usufruito fino ad ora del 4G ac0 da fine novembre dovrà sborsare 1€ almeno che non lo si disattivi..
Bella stronzata a ridosso del 2020
ecco che i pacchetti sotto ai 6€... arrivano a 7€ come hanno sempre voluto.
cellnetx ha detto:Questo è niente. Tra un pò anche su 3 arriveranno le ricariche "magiche". Ricarichi 10 ma è come se avessi ricaricato 9 .![]()
Direi si si...dani00 ha detto:Ma ne siete proprio sicuri che andrà a pagamento? Io aspetterei la presunta data per vedere cosa succede, prima di fasciarmi la testa.
Boh, vedremo se verrà applicato realmente, hanno prorogato tante volte...digitalboyz ha detto:Direi si si...![]()
Edited by One+ 6 by Tapatalk
Per Quanto mi riguarda ,5.43 € per la all in teen, Sono passabili.dani00 ha detto:Boh, vedremo se verrà applicato realmente, hanno prorogato tante volte...
In ogni caso non si tratterebbe di una rimodulazione nascosta in quanto era chiaro alla sottoscrizione del contratto che il 4G è a pagamento, in promo gratuita per un determinato periodo (per quanto sono d'accordo che sia anacronistico far pagare il 4G nel 2019..)
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk