Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Di ritorno per le ferie estive con la mia famigliola nella mia città di origine (mancavo dall'agosto 2008) ho notato grossi progressi in termini di copertura del gestore arancione. Wind infatti in quest'ultimo anno ha installato ben 4 Nuove BTS di cui:
1) Una nei pressi del villaggio turistico Rosa Marina (condivisa con H3g);
2) Una nei pressi del villaggio turistico Costa Merlata;
3) Una in area comunale camuffata da camino sul comando della Polizia Municipale;
4) Una in area comunale su traliccio (condivisa con H3G, Vodafone e TIM).
C'è da dire che:
a) l'installazione n. 1 è una delocalizzazione Definitiva su palo autoportante di due antenne carrate only 1800 che coprivano per 2-3 km;
b) l'installazione n. 3 è una delocalizzazione di una antenna precedentemente collococata nei pressi dell'ENEL (in via v. emanuele) su palo autoportante;
La copertura WIND risulta OTTIMALE in ogni zona e la migliore in assoluto nelle aree costiere e balneari.
A presto per foto e maggiori dettagli.
1) Una nei pressi del villaggio turistico Rosa Marina (condivisa con H3g);
2) Una nei pressi del villaggio turistico Costa Merlata;
3) Una in area comunale camuffata da camino sul comando della Polizia Municipale;
4) Una in area comunale su traliccio (condivisa con H3G, Vodafone e TIM).
C'è da dire che:
a) l'installazione n. 1 è una delocalizzazione Definitiva su palo autoportante di due antenne carrate only 1800 che coprivano per 2-3 km;
b) l'installazione n. 3 è una delocalizzazione di una antenna precedentemente collococata nei pressi dell'ENEL (in via v. emanuele) su palo autoportante;
La copertura WIND risulta OTTIMALE in ogni zona e la migliore in assoluto nelle aree costiere e balneari.
A presto per foto e maggiori dettagli.