Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

3 Nuove Bts e aggiornamenti a Vicenza

A

Albemix

Guest
Ciao ragazzi, dopo un pò di tempo nella zona di Vicenza e provincia Wind ha acceso 3 nuove bts. :clap:^_^Ecco l'elenco:

1) Bts ad Arcugnano Z. Industriale. Dai pannelli la bts è tribanda ma sono accesi tre canali E-Gsm, edge attivo e hardware Ericsson.

2) Bts in strada della lobbia a Vicenza. L'antenna è stata installata a settembre e i pannelli sono tribanda, anche qui ci sono tre canali E-Gsm, hardware Ericsson ma l'edge non è attivo!. Costo bts: 60.000€.

3) Bts in via pettinà a Zane (Vi). L'antenna è collocata in una piccola zona industriale. La banda è solo a 1800, hardware Alcatel senza edge.

4) Nell'antenna di Vicenza in via risorgimento (zona poco lontano dalla stazione FS) sono stati aggiunti due canali E-Gsm e aggiunto uno a 1800 con il CRO di +14. Prima la situazione era di due canali e senza edge.

Per più approfondimenti e foto, nel mio sito sulla sezione "Report Bts" ci sono le foto con le descrizioni e gli screenshot gsm/umts. Ho riaggiornato e risistemato tutte le bts.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,835
Punteggio
113
Come sempre complimenti per i report e le foto presenti nel tuo sito!

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Scusa, ma cosa è successo al coperchio del primo shelter di destra della BTS di Zane?

A

Albemix

Guest
Ciao ragazzi, grazie paolo dopo ore e ore ho risistemato il tutto e aggiustato qualche report.

Obert, allo shelter Alcatel della bts di Zanè non lo so cosa sia successo al coperchio, sono rimasto allibito perchè è piegato ma mi sembra quasi un colpo di vento.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Rispolvero questo topic per il centro di Vicenza. Come ho scritto precedentemente in un post, sono stati accesi tre canali E-Gsm nella bts che prima era only Umts. Il tutto come sempre è disponibile nel mio sito^_^.

Via Crispi: Banda 900/2100, edge non attivo.

Saeuti

Albemix