Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma non si sa proprio niente, neanche indiscrezioni su questa opzione che stando al sito fra tre giorni non esisterà più?

Ciao a tutti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Speriamo la rinnovino! Io l'ho attivata su ben 3 sim per vari computer e per il cel che uso con opera mini! E'troppo utile!
Passare alla versione da otto euro mi diventerebbe troppo dispendioso...e inutile, perchèmi basta e avanza quanto offerto da wind no limit :)
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Stesso discorso per me, ci sarebbe anche quella da 6 ma mi scoccerebbe molto spendere il doppio per avere poco di più e che in più non mi serve

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Non si sa nulla, neanche indiscrezioni.
Lo stesso vale per la Messaggi Free e la Special Card, nonchè per la Promo Notte Mega 15.000.

Se non si sa nulla, potrebbe anche essere che scadono..... comunque domani o sabato se ne sa di sicuro di più. Saperlo oggi o domani in questo caso non fa molta differenza.... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah saperlo oggi o domani non cambia niente a livello pratico, era solo per smorzare la tensione (sarei veramente dispiaciuto se non ci fosse più)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per fortuna, stavolta ce l'hanno proprio fatta penare, anche se il dubbio dal loro punto di vista deve essere stato grande