Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il problema esiste fin dal momento dell'attivazione che risale allo scorso Dicembre. Appena possibile rimetto la sim sul vecchio Cube. Ho l'impressione che il tutto dipenda da questo nuovo router. Ho chiesto la sostituzione via PEC, riportando anche il fatto che non trovo opportuno dover continuare a pagare per tutto il tempo del vincolo un servizio che funziona a singhiozzo. Al momento no ho ricevuto nessuna risposta. Al limite proverò a contattarli sul 159, visto che il numero è diventato gratuito anche da altri operatori. Con HG3 si aveva un numero verde dedicato disattivato dallo scorso 16 Marzo.eXtasy ha detto:Sicuro non sia dovuto all' enorme consumo di dati della popolazione in quarantena? Cmq metti la sim nel router vecchio e/o in smartphone 4g e fai la prova se va meglio?