Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

27 gennaio, Giornata della Memoria

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Cari ragazzi del forum,
domani, 27 genaio, si ricordano tutte le vittime dell'Olocausto. Ricordare è necessario, non solo per non dimenticare delle vittime passate, ma come monito per il nostro futuro. Teniamo ben a mente come la nostra specie sia potuta arrivare a tanto.

Spero sentiate l'importanza di questo giorno.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per questo thread: ho sempre sentito forte vicinanza al popolo ebraico, per cui questa Giornata è importante, almeno per me. Stasera ho assistito ad uno splendido concerto di musiche yiddish, un'ottima preparazione alla riflessione del 27 gennaio

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi fa piacere che anche tu senta il problema come vicino. Oggi ho ascoltato un deportato ad Auschwitz raccontare la sua orribile storia, lo ho visto mostrare il numero sul braccio e piangere, ancora, la sua terribile infanzia.
Spero che anche gli altri frequentatori del forum abbiano, nella loro anima, un posto per conservare ben ferma la memoria di questi eventi. Personalmente ritengo non remota la possibilità che qualcosa di simile all'Olocausto torni a verificarsi. Per questo credo necessaria un'etica prudente e che faccia tesoro del passato.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche quest'anno siamo arrivati alla ricorrenza. Intanto Nel campo di Auschwitz 1 il memoriale italiano è chiuso. Quando visitai il campo, nemmeno realizzai che dietro quelle porte chiuse ci potesse essere qualcosa che ricordasse i nostri connazionali.