Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
550
Reazioni
88
Punteggio
28
Il 31/7 il mio medico di base dopo avermi visitato mi inviava in P.S. tramite 118, mentre mi compilava il foglio chiede alla mia compagna di chiamare il NUE 112.
Premesso che la mia abitazione è una zona un po’ critica, ma un minimo di segnale 2G è presente sempre.
La mia compagna prova tre volte con il suo telefono a chiamare il 112 ma gli restituisce sempre errore di rete e non c’è verso a far partire la chiamata, prova con il mio la prima volta errore poi finalmente riesce a chiamare.
È normale avere questi problemi a chiamare un numero d’emergenza perdendo minuti che possono fare la differenza?
La chiamata non dovrebbe partire anche senza rete? Oppure collegarsi al primo operatore disponibile?
Non so se è rilevante e il 112 Piemonte, provincia di Asti
 
Top