Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è apparsa oggi nell'app 3 un'offerta per cui spendendo 29€ ho diritto a 100GB da utilizzare in un anno con soglie settimanali (2,5gb a settimana).

Peccato solo che nelle condizioni ci sia scritto che non posso essere "spesi" utilizzando il cellulare come modem. Presumo questo inclusa il wifi-tethering giusto?

Che ne pensate?
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, c'è scritto da sempre che non è consentito come modem ma finora a nessuno è stato mai addebitato qualcosa.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Adesso controllo anche io. Finora avevano rinnovato solo a chi già l'anno scorso aveva attivato l'offerta.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
1
offerta per farti cambiare piano a power 15 e' disattivare alcune opzioni incompatibili.
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho la ALL IN 9 Limited Edition....e nelle condizioni c'è scritto che tutte le ALL IN sono compatibili
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
Lello^82 ha detto:
Io ho la ALL IN 9 Limited Edition....e nelle condizioni c'è scritto che tutte le ALL IN sono compatibili

Ciao, la tua è una sim "dormiente" o attiva? Ho la stessa promozione però al momento non mi viene offerta. Grazie in anticipo per la risposta.
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è dormiente, è la mia SIM principale, e ultimamente ho fatto un grosso uso di dati da cellulare ;) Non so se le due cose possano essere collegate
 
Top