Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

10% ricarica omaggio (promo "Wind porta un amico") e scambio codici

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
fresca fresca... l'ho appena scovata direttamente dalla fonte qui:

ecco i dettagli:
Porta un amico! 10% di ricarica omaggio per te e per lui.

Ricarica online la tua SIM WIND su wind.it dal 28 Marzo al 3 Aprile.
Per ogni ricarica effettuata riceverai via mail un codice bonus ricarica da regalare ad un amico WIND.

Se il tuo amico si ricaricherà online utilizzando il tuo codice bonus ricarica entro il 10 Aprile, entrambi riceverete un bonus di ricarica omaggio pari al 10% della ricarica effettuata dal tuo amico.

Non è necessario scegliere lo stesso taglio di ricarica. Il bonus viene riconosciuto su tutti i tagli di ricarica ad eccezione del taglio da 50 euro.

Nota Bene
La ricarica che da diritto a ricevere il codice bonus ricarica deve essere effettuata sul sito wind.it entro e non oltre il 3 aprile 2011.
Il codice bonus ricarica può essere utilizzato una sola volta durante il periodo promozionale.
L'amico WIND destinatario del codice bonus ricarica dovrà utilizzare il codice entro e non oltre il 10 aprile, ricaricando la SIM WIND su wind.it
Non è possibile utilizzare il codice bonus ricarica per ricaricare SIM WIND intestate allo stesso Cliente che riceve il codice bonus ricarica.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho fatto una ricarica e mi hanno inviato il codice. si può pubblicare qui sul forum e scambiarseli?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Certo, basta non farci la cresta :)
Però secondo me è meglio fare tutto tramite messaggi privati, altrimenti poi lo proveranno a usare in mille ma funziona solo al primo. Ti conviene offrirlo per MP a chi intende fare la ricarica più alta (eccetto quella da 50 euri) :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si hai ragione, il problema è sapere chi ha bisogno di ricaricare in questo periodo :)
Facciamo così, chi ha bisogno di una ricarica < 50 euro mi mandi un MP e al primo invierò il codice entro 24h, una volta accreditato il bonus segnalerò in questo topic che il codice in mio possesso è stato utilizzato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ecco, ho spostato i messaggi così hai più visibilità ;)

Beh in teoria il codice si sfrutta meglio per ricariche >50 euro, basta non fare proprio quella da 50.
In ogni caso sotto a 30 euro non ne vale la pena.

Chiunque volesse offrire i propri codici può farlo in questo thread.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Perfetto! In effetti non ci avevo pensato, è l'occasione per chi vuole il 10% in più anche su tagli superiori ai 50 &#8364;

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi questo codice non si prende più con un link? Una volta era una pacchia!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no arriva via email. Ma non interessa proprio a nessuno? Mi sa che sarà un flop questa iniziativa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se hai ancora il codice per la ricarica bonus 10% mi farebbe molto comodo per un regalo.
Non posso mandarti un messaggio privato in quanto sembra li abbia disabilitati

ciao

ussi

ps scusa ho appena visto che non vale per le ricariche da 50, allora tanto vale farla da 50

grazie lo stesso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo la promo è scaduta da alcune settimane. comunque poteva avere la sua utilità per chi non vuole spendere 50 euro in un colpo solo e avere comunque uno sconto.