Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, leggo questo forum da molto ma
molto tempo e sono arrivato alla conclusione che solo Qui riusciro a risolvere questo dilemma (considerato che nè il 155 nè Internet ci sono riusciti), per questo vi chiedo: è possibile attivare più opzioni ( es. MegaUnli e Super noi tutti x 2) tra loro e ottenere lo sconto mnp su entrambe? Grazie 1000 a tutti voi

Windisti
Reazioni
90
Punteggio
48
a quanto ho visto le sim dati chiamano e ricevono come le altre sim, testato personalmente

Windisti
Reazioni
90
Punteggio
48
penso di si, ho preso una sim dati messa in un cell e prende la linea chiama e riceve

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora giusto per essere chiari la sim ricaricabile con opzione mega unli permette tranquillamente di telefonare e ricevere

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
a questo punto credo che sia possibile attivare la Super Noi Tutti x2 su questa sim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo una sim solo dati con 50 ore al mese, ma al massimo potevo inviare sms. Un messaggio vocale mi avvisava che le chiamate non erano possibili!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ci sono sim abilitate a tutte le chiamate, e sim abilitate al solo traffico dati/sms.
Quindi tutto sta a capire se nelle clausole contrattuali è concesso attivare, o meno, una certa opzione. Non ci sono altre cose da sapere. A naso direi che le due opzioni sono compatibili.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiornamento del 07/08/2012: allora l'opzione mega unlimited (canone scontato con internet key) e super noi tutti sono più che compatibili. Adesso aspetto che avvenga l mnp, cosi capiremo se ho perso tutto (canone scontato mega unlimited compreso) o sono riuscito a guadagnare anche lo sconto della super noi tutti.
segue.......:roll:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
da quel poco che sono riuscito a capire la sim è una normalissima ricaricabile, forse il "limite" delle telefonate esiste sulle sim abbonamento!?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ma siete sicuri che state parlando di sim solo dati e non di sim sulla quale sono state attivate opzioni dati?

Windisti
Reazioni
90
Punteggio
48
uhm si effettivamente è possibile extasy, se mi dite la differenza fra le due perche onestamente con wind non la so

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ma siete sicuri che state parlando di sim solo dati e non di sim sulla quale sono state attivate opzioni dati?

Non so bene a cosa ti riferisci, pero stiamo parlando della sim ricaricabile che trovi nella confezione della internet key. Il discorso si è un po spostato dalla mia domanda originale, ovvero; è possibile attivare mega unlimited scontata a 12 € ed ottenere lo sconto sulla super noi tutti a seguito di mnp?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se fai mnp contestuale certo che hai lo sconto. Il problema è far capire al rivenditore cosa deve fare...