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Dopo due mesi di connessione con la megaore dal tre gennaio soffro di continue interruzioni (non raggiungo le due sessioni). Che faccio? Scrivo al 155 spiegando il problema. Loro rispondono di venerdì dicendo che è stato risolto ma sabato e domenica 11 gennaio .. uno schifo. Allora riprovo a scrivere (ne ho mandate almeno 4 di mail di protesta). E da questa sera lunedì 12, mentre la linea fa ancora schifo!, non si trova più il link per inviare mail nell'area "assistenza Wind". ECCEZZIUNALE VERAMENTE:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
WIND SEI UN :cesso:
 
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Anche io volevo lamentarmi per problemi analoghi ai tuoi...
Non c'è un indirizzo di mail "diretto"???
Bisogna per forza passare dal sito 155.it???

Qualcuno lo conosce???:help::help::help:
 
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Oggi (il giorno dopo) ho telefonato al 155 e segnalato il problema, con molta cortesia hanno verificato le ultime connessioni interrotte (ricordarsi le fasce orarie) e mi hanno riaccreditato il canone. Grazie WIND (anche se preferivo che tutto funzionasse al meglio senza riaccredito ergo "travasi di bile"). FATELO FUNZIONA
 
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Prima di lamentarvi...siate sicuri che il problema sia wind.
Esempio io ho continue disconnessioni ma il problema che ho appurato al 100% sono i miei 2 cell 6120/N73 che non digeriscono tanto il bluetooth e windows xp. Con il 6680 nessuna disconnessione idem usando linux+bluetooth e 6120c/N73 sempre con linux....
 
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Piccola considerazione.

Ecco il "bello" di avere tariffe internet basate sul tempo :p
Tutti scattoni buttati alle ortiche!
 
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giovax

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beh ovvio, con gli scattoni, sia che sia voce sia che sia dati la truffa è bella che servita.
 
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ilblago81 ha detto:
Prima di lamentarvi...siate sicuri che il problema sia wind.

Onestà per onestà, pur non notando lo stesso problema ho letto così tante identiche proteste da persone sicuramente non collegate tra di loro che penso ci sia, oltre a quello sul credito, anche un vasto disservizio sulla qualità delle connessioni dati.

googler ha detto:
Anche io volevo lamentarmi per problemi analoghi ai tuoi...
Non c'è un indirizzo di mail "diretto"???
Bisogna per forza passare dal sito 155.it???

Niente di niente, o 155 vocale o 155.it o ... raccomandata A/R.

Tommi ha detto:
Piccola considerazione.

Ecco il "bello" di avere tariffe internet basate sul tempo :p
Tutti scattoni buttati alle ortiche!

standing ovation :clap:
 
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ma scusate, non c'è più lo "scrivi al 155.it" nell'area faidate del 155.it?



EDIT Oddio sono andato sul 155.it e non trovo il link per scrivergli, ma cosa è sucesso? :eek:
 
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