Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
933
Reazioni
96
Punteggio
28
alcuni mesi fa ho dovuto spostare le esim di vodafone da un telefono ad un altro e nonostante abbia seguito la procedura di rimozione il tutto non ha funzionato e mi sono dovuto interfacciare con l'assistenza twitter (il 190 non riusciva) per sbloccare il qrcode.

Ieri preso il nuovo iPhone e lo spostamento delle eSim Tim è stato molto semplice, è bastato rimuoverle dal vecchio e metterle nel nuovo anche se ovviamente non supportano il trasferimento diretto.

Mi ero già messo le scarpe per andare in negozio e invece non è servito, ultimamente la Tim mi sta sorprendendo
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
ultimamente la Tim mi sta sorprendendo
Non diciamolo troppo, che poi iniziano a tirarsela di nuovo 🤣

Per il resto, io ci sono tornato oggi. Solite ombre (rete sicura, o come la chiamano loro, attivata di default, finalità di marketing idem), e luci (vowifi funzionante persino sul mio redmi, giga aggiuntivi vari dati subito). Oltre al fatto che i giga totali non sono 150, ma 156 per via degli add-on presumibilmente datati
 
Top