Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Ciao,
La problematica è in via di risoluzione, presto verrà cambiato Solo il provider mail, anche perché aruba è blacklistato praticamente ovunque, il fatto è che per esempio outlook ha davvero troppe problematiche su tanti provider perché farsi pure approvare un server SMTP va fatto scendere...
Yep, a funzionalità è più ridotto ma allo stesso tempo funziona in tutt'altro modo, quindi è normale avere "dubbi".
per quanto riguarda redis, su xenforo non ha chissà che senso, sul flarum è ancora da vedere. sul blog di tlcworld però è presente e infatti si vede la differenza.
Ma la grafica infatti era principalmente per il blog, che onestamente non era il massimo, quindi è stato "rimodernato" per sempre un blog serio,
riguardo il resto la grafica di certo non aiuterà i tempi andati, ma siamo nel 2023 e dobbiamo aggiornarci, non sostituirò l'attuale versione con...
Ciao a tutti,
Con l'apertura di questa discussione comunico le varie novità eseguite tra cui il blog che finalmente si può dire, competitivo in tutti gli aspetti.
Ve lo dico in modo sincero, purtroppo in questi mesi il forum è stato abbandonato a livello tecnico e fortunatamente ringrazio i...
A primo impatto mi sembra più un problema del modem in se, perchè se non hai problemi di internet mi sembra strano il problema segnalato, ti consiglierei di provare a resettare il modem, se è wind (cioè se te l'ha fornito wind), si autorinconfigura con i parametri standard, che modem hai?