Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Contenuto recente di robertovecchio

  1. R

    Da pre a post pagato. indicazioni errate e tempi di attivazione

    FINALMENTE!! Mi hanno appena attivato il contratto ALL Inclusive. Ci hanno messo davvero molto più di quello che mi aspettavo, ma per lo meno la disattivazione della sim prepagata e l'attivazione della sim post pagata sono avvenuti contestualmente. Ho ricevuto sms per l'attivazione della...
  2. R

    Da pre a post pagato. indicazioni errate e tempi di attivazione

    Nella oramai quotidiana telefonata al 155 un'operatrice finalmente si è dimostrata un po più scrupolosa dei suoi colleghi e si è presa la briga di sentire il servizio tecnico. Alla fine hanno ammesso di avere problemi tecnici sulle commutazioni di offerte, per cui si parla della data di domani...
  3. R

    Da pre a post pagato. indicazioni errate e tempi di attivazione

    Quando mi sono accorto di avere attut le opzioni disattivate, ho chiamato il 155 e mi hanno confermato la correttezza dalla procedura. Infatti se non mi avessero disattivato le offerte al momento dell'attuazione del contratto le avrei ritrovate sullo stesso ripagandole. Continuo a non capire che...
  4. R

    Da pre a post pagato. indicazioni errate e tempi di attivazione

    Mercoledì scorso mi sono recato in un centro Wind per chiedere il passaggio dal prepagato al postopagato scegliendo ALL INCLUSIVE SMART. La mia intenzione dichiarata è quella di usufruire della promozione SUMMER. Avendo diverse opzioni attive sulla mia sim (NOI TUTTI, NOI 2 BIG, MEGA 10 ORE...
Top