Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Contenuto recente di nsesmn

  1. N

    Windtre unlimited

    Sì, un IP di classe pubblica, non della rete interna del provider.
  2. N

    Windtre unlimited

    Buongiorno Giovax, grazie per la info. Non mi è chiaro se l'ip assegnato è pubblico. S.
  3. N

    Windtre unlimited

    Attualmente sto utilizzando il contratto Infinito di Wind Direct ma sto cecando delle alternative da utilizzare come linee di backup dati magari anche a consumo ma possibilmente con IP pubblico. grazie Simone
  4. N

    BTS Wind

    Buongiorno, sì, la quota delle antenne, l'installazione che ho fatto è in una zona collinare del il modem si aggancia ad un antenna che è molto lontano anche se ce ne sono altre più vicino, quindi presumo che ch siano coperte dalle colline e vorrei capire meglio. Grazie Simone
  5. N

    BTS Wind

    buongiorno, come posso sapere l'altitudine di un antenna? grazie S.
  6. N

    Windtre unlimited

    salve, sono nuovo di questo forum, sto cercando un gestore mobile di che fornisca sim solo dati con traffico illimitato. Potete aiutarmi? grazie S.
Top