Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Qui sono gusti personali, io preferisco mille volte la nuova canzone di Rovazzi piuttosto che Fred De Palma, ma a me non piace proprio quel genere quindi magari non faccio testo.
Hanno rimodulato e disattivato tantissimi piani, come mai questi ad autoricarica continuano a portarli avanti invece di farli sparire? Dopotutto li mandano in perdita, giusto?
Tutti tranne la customer base 3, che è abituata ai vincoli di 24/30 mesi e viene spontaneamente in negozio a chiedere il cambio offerta perché "in scadenza".
Mi sono sempre chiesto come mai anche gli altri gestori non abbiano mai introdotto comunicazioni di questo tipo (gentile cliente, la tua...
Condivido, se la rete mobile potesse soppiantare del tutto la rete fissa ad oggi non esisterebbero aziende come Open Fiber con business da miliardi di euro solo per il cablaggio in FTTH delle abitazioni.
Ricordo che tutt'ora WINDTRE spinge gli ex clienti H3G al rivincolo su stessa piattaforma, quindi nemmeno morte naturale!
Stessi clienti ma di serie b.