Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Esatto parlo del problema del "+39" del Vyke Lite.
Ora il mittente arriva con lo "00" che penso sia utilizzabile da tutti i telefoni cellulari.
Non ho dovuto scaricare nulla di nuovo rispetto ciò che avevo già... L'applicazione Java l'avevo scaricata qualche mese fa e funziona.
Ecco la nuova risposta:
Dear customer,
Thank you for contacting Vyke Support.
Date: 31/Oct/07 10:15 AM
We would like to apologize for the delay of reply at the first place.
Please be aware that we had currently rectify the...
A tal proposito, dovrei cambiare telefonino.
Vorrei spendere un 100aio di euri... Diciamo che potrei propendere per un cell che supportasse (e sopportasse) Vyke Pro.
Cosa mi consigliereste?
Mi è arrivata la risposta definitiva riguardante la questione della mancanza del "+39"...
Eccola qui:
Dear customer,
Thank you for contacting Vyke Support.
Date: 07/Sep/07 06:27 PM
We are sorry to inform you that this is related with the backend...
Secondo me sì...
Credo che sia uguale per tutti tranne la parte "id=...".
Non credo che violi il regolamento del forum... Cmq conviene attendere la comunicazione ufficiale...
Uhm, non credo!
Ho provato a diverse ore e sotto diverse BTS...
Il messaggio è sempre lo stesso: "Autenticazione fallita".:ranting:
Il problema l'ha riscontrato anche Macco, purtroppo.
Tutti questi passi li ho già fatti...
Al termine, mi arriva un SMS con un indirizzo... solo che andando con il cell a questo indirizzo, stamattina, mi dice "Autenticazione fallita".
Di quale autenticazione parla il mio cell?
Vincenzo, mi potresti postare il link dove posso scaricare la versione Pro?
Il link che mi invia Vyke via SMS è invalido...
L'ideale sarebbe un indirizzo su di un blog...:angel:
In seguito alla mia segnalazione allo staff di Vyke riguardo alla mancanza del famigerato "+" prima del numero, ecco la risposta:
"Dear customer,
Thank you for contacting Vyke Support.
Date: 27/Aug/07 05:06 AM
We appreciate for your write back as we had clarify that this happen cause by your...
Speriamo che con tutto questo parlare, la voce non si sparga...:unsure:
Non vorrei che il paventato scatto alla risposta per le connessioni dati diventasse un'idea per qualcuno...