Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Contenuto recente di karlacio

  1. K

    Linea telefonica non più funzionante dopo passaggio a tuttoincluso

    Raccomandata o no oramai ho perso troppo tempo inutilmente per avere la cosa più normale del mondo. Penso che nel mio caso (ma mi sembra di capire che non sono il solo) abbiano fatto una cosa abbastanza grave e che una volta segnalata (anche se avrebbero dovuto accorgersene da soli) la...
  2. K

    Linea telefonica non più funzionante dopo passaggio a tuttoincluso

    Speravo, in realtà che scritto che bisogna chiamare. Pratica che ritarderà ulteriormente la soluzione primaria del problema: riattivare una linea telefonica a questo punto direi DOLOSAMENTE distaccata!
  3. K

    Codice Migrazione non previsto. Possibile

    Come ho scritto in http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?p=116880#post116880 oggi ho chiamato per avere il codice di migrazione e... non c'è. Sicuramente mi richiamano per darmelo entro 48 ore, aspettiamo ma mi sa che qui ci sono gli estremi per una denuncia.
  4. K

    Linea telefonica non più funzionante dopo passaggio a tuttoincluso

    Aggiornamento: Chiamo per avere il codice migrazione... ... mi debbono richiamare perché non c'è!!! Mi vien quasi da ridere :wacko:
  5. K

    Linea telefonica non più funzionante dopo passaggio a tuttoincluso

    Sono assolutamente daccordo con te! Ieri sera han promesso che oggi... ... ed infatti non funziona nulla! PS nel caso mi rivolga ad una associazione dei consumatori quale mi consigliate?
  6. K

    Linea telefonica non più funzionante dopo passaggio a tuttoincluso

    Salve a tutti, dopo essere stato cliente per anni di infostrada su linea telecom ho deciso di passare a tuttoincluso. Dopo pochi giorni dalla chiamata con cui ho attivato il contratto mi hanno scollegato dalla rete telecom. Da quel momento la linea non ha più funzionato. All'atto del passaggio...
Top