Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
W3 dovrebbe avere molto più interesse degli altri a spegnere qualcosa destinato attualmente al 3G visto che per il 5G avrà bisogno di spettro prezioso.
Ciao Antonio che bello risentirti. Ti ho mandato una e-mail per sapere come stavi e avere informazioni sulla tua app che utilizzo ancora e che funziona sempre bene. Anzi ti volevo chiedere se sarà facile inserire più in là il supporto per i 700 Mhz.
Tra l'altro l'app potrai anche condividerla...
Gestione oculata. Purtroppo ho vissuto i vari cambi ai vertici delle società di telefonia proprio per problemi economici. Quando una cattiva gestione causa un ammanco non è sempre colpa delle tariffe o dei clienti che spendono poco. Poi che Iliade abbia una struttura più snella può dare comunque...
Oggi ho provato a chiamare con la mia scheda Wind e ho potuto constatare di avere attivo il Vo3G. Funziona veramente bene. Switch immediato da 4G a 3G. Il ritorno in 4G invece è stato come un parto travagliato. Dopo un minuto il tutto è tornato alla normalità. :D
Sul cambio offerta penso che Iliad stia temporeggiando: a loro, secondo me, va bene se un cliente triangola, in quanto quei 10 euri di attivazione fanno sempre comodo (a costo di perderne qualcuno per strada). Per quanto riguarda, invece, l'avanzata e gli investimenti sono rimasto a bocca...
Iliad è stata l'azienda da cui in due anni (e la cosa prosegue) non ho mai avuto sorprese. Cosa che è successo in passato con altri per servizi non richiesti o nuove invenzioni tariffarie per far cassa.