Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

fashionvictim83

Compleanno
Ottobre 24
Sito web
http://spaces.msn.com/members/fashionvictim83/

Firma

<span style=\'color:red\'>My Webpage</span>
<span style=\'color:green\'>Luigi, Windisti</span>
<span style=\'color:eek:range\'>Wind: <u>393</u> </span>Wind10,<span style=\'color:eek:range\'> <u>389</u></span> Gold Wind; <span style=\'color:blue\'>Tre: <u>334</u> </span>SuperTua+; <span style=\'color:red\'>Tim: <u>333</u> </span>Tim Tribù;
Top