Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Contenuto recente di Danilo

  1. D

    passaggio da tim a wind

    Ciao , i miei dubbi sono sulla copertura e stabilita' nella connessione ( i miei dubbi sono nati in base a varie recensioni che ho letto a riguardo di Wind ) grazie
  2. D

    passaggio da tim a wind

    buogiorno a tutti . Sono intenzionanato a passare a Wind visto le offerte che sembrano vantaggiose ( all inclusive smart ) ma, ho dei dubbi sulla connessione dati . Mi potete dare delle ulteriori informazioni ?Grazie .estremo573@gmail.com
Top