Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Da fine marzo che non mi arrivano più. fatto la disattivazione del servizio e riattivarlo ma niente. neanche l'assistenza mai risolto. Ma vi arrivano sul il vostro numero? cosa può essere?
non capisco perchè la mia velocità è bassa. arrivo a 20 con il samsungs20fe. abito vicinissimo al ripetitore. i miei genitori ex tre con altre tariffe vanno anche a 75 di velocità con samsung a52 ma perchè?
io rientrato il 21 marzo in windtre. questi 2 giorni l'errore della app quando entri è quasi sperito ma poi il perchè?
ma il volte quando mi verrà attivato?
Mi sono arrivati 2 notifiche app di windtre per winday. il problema se clicco mi viene fuori errore elaborazione. come mai? ho chiamato assistenza.
il cel e samsung s20 fe
poi l'attivazione della sim nel negozio i messaggi sono arrivati il giorno dopo verso le 7.20 del mattino come mai? però mi era arrivato subito il messaggio della portabilità. però la data mi viene fuori il 21 della attivazione sim. poi in teoria è stato il 22.
9.99 100gb. mi è successo questa cosa. la sim è stata inserita subito nel cel . ma non mi è arrivato nessun sms di benvenuto.. neanche la tariffa. mi è arrivato solo sul numero vodafone che è stata inserita la pratica per la portabilità. se chiamo al 159 non vedono niente solo il numero che...