Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
La informiamo che il Servizio Ricarica SMS non è più attivo sulla sua linea. Per informazioni o riattivazione del servizio chiami il 155 o visiti www.155.it
Questo è il messaggio che ho ricevuto questa mattina sulla mia sim.
E' capitato solo a me?
Alla fine ho richiamato e la gentil signora ha preso il reclamo. Dopo 20 giorni circa hanno rimborsato. Oggi ho fatto il periodico controllo del traffico e vedo che continuano a fatturare le chiamate urbane come interurbane. Mi sa che il 1088 light lo voglio proprio uccidere oppure ci vogliono...
L'unica strada è quella di spedire la solita lettera a Milano Baggio?
Al 155 fanno muro di gomma dicendo che essendo una prepagata loro non possono gestirla!
Mi hanno tariffato una chiamata urbana al prezzo di una extraurbana e se tolgo i costi della raccomandata potrei ricevere un rimborso...