Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Contenuto recente di bagattat

  1. B

    Domanda secca: rete Vodafone ancora al top?

    Ragazzi vorrei rientrare in Vodafone sfruttando una Super Unlimited (inf. minuti, inf. sms e 50B) proveniente da Iliad con la quale mi trovo discretamente. Ho letto in più di un forum che la rete Vodafone sta volgendo sempre più al risparmio perdendo quella iniziale efficienza che fino a 3 o 4...
  2. B

    Non ricevo più sms winback

    Come da oggetto. Sono passato a Tim da 5 mesi e sinceramente mi sto trovando male dopo aver cambiato luogo di lavoro. Vorrei rientrare in Vodafone ma se prima ricevevo tanti snsvdi winback oggi 0 assoluto. Infatti ho notato però che non sto più ricevendo sms di winback da Vodafone da quando sono...
  3. B

    Curiosità: percentuale apparati TRE ceduti ad Iliad

    Ragazzi come da oggetto qual'è la percentuale (o il numero di BTS) che Tre ha ceduto ad Iliad? Ci sono dati reperibili?
  4. B

    anomalia nel contratto portabilità Vodafone, regolare?

    Non mi sono espresso bene :) Non mi riferisco al caso in questione ma ad una semplice curiosità su come tu hai risolto l'inconveniente.
  5. B

    anomalia nel contratto portabilità Vodafone, regolare?

    Ibm posso chiederti tu come risolvesti? Non si sa mai dovesse capitare na tegola del genere in futuro hehehe
  6. B

    Small cell, Vodafone ne usa? Domanda tecnica

    Ho visto sul sito alexties che tim ha tappezzato di sc Napoli e alcuni comuni in provincia. Ho notato che Vodafone non ha fatto di queste aggiunte. Come mai? E quali sono i vantaggi delle sc tim?
  7. B

    anomalia nel contratto portabilità Vodafone, regolare?

    Ho appena controllato, anche a me hanno usato il sistema della sim smarrita. E chi ci aveva mai pensato è fatto caso. Confermate che una volta andata in porto la portabilità non si rischia nulla?
  8. B

    Soddisfatti o rimborsati, utilità

    Ragazzi ma le segnalazioni prese con il programma soddisfatti o rimborsati vengono realmente prese in carico ed utilizzare per il miglioramenti della rete?
  9. B

    Domanda sui gb extra regalati nelle varie Top Ten Go ecc.

    Ovviamente, come tutte le compagnie del resto.
  10. B

    Domanda sui gb extra regalati nelle varie Top Ten Go ecc.

    Grazie del chiarimento. Il fatto è che al centro Tim mi hanno proposto Tim Special Top Go, 3gb + 27gb free. Il problema è che devo stare a quello che mi dice il negoziante che sono "per sempre", di fatto non esiste nulla nella proposta contrattuale o pubblicitaria che affermi un qualcosa del genere.
  11. B

    Domanda sui gb extra regalati nelle varie Top Ten Go ecc.

    Ragazzi i gb extra che la TIM regala in tutte le sue tariffe Top Ten, Top go, ecc.ecc. del tipo 3gb + 27gb gratis, 5gb + 10gb gratis ecc.ecc., ecco quelli aggiuntivi hanno qualche vincolo particolare? Nello specifico vorrei sapere se hanno durata limitata. Se sono validi per il roaming europeo.
Top