Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Contenuto recente di alfavanni

  1. A

    cerco fli CLF

    il mio operTORE E WIND, MA IL PROGRAMMA CHE HO E' UTILIZABILE CON TUTTI GLI OPERATORI.
  2. A

    cerco fli CLF

    ho un programma sul cellulare gsm signal monitoring, che funziona abbastanza bene. l'unico problema e' che quando apro la mappa, per individuare le celle, le celle non si vedono. mi dice che se voglio vedre le celle devo importare il file clf.
  3. A

    cerco fli CLF

    Ciao a tutti. Un programma android mi chiede di importare il file clf. Mi sapete dire come fare e dove posso trovare questo file?
Top