Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Contenuto recente di alexmen

  1. A

    powered infostrada

    beh, a questo punto spero che parta un'indagine interna perchè non è possibile che ci siano tutti questi casi... qualcosa è andato storto... poi lasciamo stare il call center e facebook di wind.... spero che abbiano regisrtato un pò di telefonate che ho fatto perchè me ne sono sentito dire di...
  2. A

    powered infostrada

    Ciao a tutti, innanzi tutto volevo ringraziare leito che si è prodigato per risolvermi il problema, una persona davvero gentile e un professionista serio.... dopodichè volevo ringraziare node-b_umts... personaggio misterioso e con degli aggangi mostruosi :fun::sorrisok: ma chi sei il "signor...
  3. A

    powered infostrada

    ciao hhc, mi sembra di capire che tu sei un tecnico wind.... secondo te cosa potrebbe essere successo? mi manda rai tre lo fanno ancora?
  4. A

    powered infostrada

    Ciao leito, si ce l'ho attiva e la ricarico regolarmente...il capo area l'ha contattato il negoziante ed ha fatto una segnalazione tramite il loro canale dedicato (software) in forma scritta. ma niente neanche lui riceve risposta... continuo a scrivere in facebook e niente... latitanti...questo...
  5. A

    powered infostrada

    Ciao extasy, non ti rilasciano niente di scritto in mano quando attivi powered
  6. A

    powered infostrada

    Ciao a tutti, già provveduto ad avvisate Le iene e striscia la notizia ed altroconsumo.... incredibile non riuscire ad ottenere una risposta, come se fossi invisibile... provvederò a disdirre anche le mie 2 sim voce, la sim dati ed il contratto fisso appena stipulato. e farò fare lo stesso ai...
  7. A

    powered infostrada

    Ciao leito... l'ho attivata come nuovo cliente... grazie per il tuo intervento...:bye:
  8. A

    powered infostrada

    Grazie psf, ma ho fatto anche questo, migrato e deviato dal call center mobile al fisso, dal commerciale al tecnico...nessuno sa darmi una risposta....non risulta nemmeno nello storico...scomparsa.... scritto anche in facebook a wind ma niente.... nessuna risposta... nemmeno il negoziante ha...
  9. A

    powered infostrada

    grazie extasy...ci proverò e ti farò sapere....tu quali problemi pensi?
  10. A

    powered infostrada

    Salve a tutti, ho un problema davvero insolito a cui nessuno riesce a darmi una risposta.... nè il 155 nè il centro wind della mia città. Nel mese di dicembre attivo un abbonamento absolute da internet, prenoto la promozione powered e dopo qualche giorno mi reco in negozio per attivare la...
Top