Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ultime attività

• N
    NODE-B_UMTS ha reagito al post di ibm17 nella discussione 5G: approvato il bando per le frequenze con Mi piace Mi piace.
    Frequenze mobili, le telco rilanciano: rinnovo a costo zero...
  • N
    NODE-B_UMTS ha reagito al post di Klondike nella discussione Speedtest WindTre 5G con Ahahah Ahahah.
    Diciamo che alla fine va anche bene così, passare da un telefono 2ca ad uno completissimo di tutto ha aiutato molto. Ovviamente in certi...
  • alex.vt
    alex.vt ha risposto alla discussione Fastweb+Vodafone.
    Interessante il dato sull'età media dei dipendenti 48,5 anni , prevedo uscite incentivate per quelli vicino alla pensione ...
  • M
    miki85 ha risposto alla discussione Progressi rete TIM nel nord-ovest.
    Ciao ragazzi, ho notato che TIM sta installando nuove BTS lungo la ferrovia ad alta velocità Torino–Milano. Tutte queste BTS hanno nel...
  • G
    Giorgio Mechilli ha risposto alla discussione Fastweb+Vodafone.
    Avverrà come Wind Tre. Azienda unita ma marchi separati per il momento Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Fastweb+Vodafone.
    Chissà quanti di quei 7277 dipendenti avranno il posto davvero assicurato anche nella nuova entità...
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Fastweb+Vodafone.
    Stando quanto comunicato dai sindacati, l'integrazione delle 2 aziende a livello giuridico dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2026...
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Speedtest WindTre 5G.
    Diciamo che alla fine va anche bene così, passare da un telefono 2ca ad uno completissimo di tutto ha aiutato molto. Ovviamente in certi...
  • Luchella91
    Luchella91 ha risposto alla discussione Speedtest WindTre 5G.
    Situazioni opposte. Anche il segnale lo hai veramente basso.
  • Klondike
    https://ibb.co/CKz8Gz5N ... (Non me la fa inserire con l'allega file)
  • G
    Giorgio Mechilli ha reagito al post di Ale24G nella discussione Fastweb+Vodafone con Mi piace Mi piace.
    Esatto, gli altri low cost offrono offerte con il 5G incluso a minor prezzo con lo stesso bundle
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Fastweb+Vodafone.
    Esatto, gli altri low cost offrono offerte con il 5G incluso a minor prezzo con lo stesso bundle
  • Luchella91
    Luchella91 ha risposto alla discussione Speedtest WindTre 5G.
    Al piano terra. [emoji23][emoji1303]
  • Klondike
    INVIDIA
  • Klondike
    Klondike ha reagito al post di Luchella91 nella discussione Speedtest WindTre 5G con Wow Wow.
    Dentro al paese. Tra l'altro ottimi valori di snr anche nel rustico al piano terra.