Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ho appena ricevuto un laptop nuovo di zecca, la prima volta che uso Windows 10. Ho estratto il mio disco rigido dal mio vecchio laptop (Windows 7, e tra l'altro funzionava bene) e l'ho messo in un contenitore in modo da poter copiare tutti i miei dati File. Quando l'ho collegato al computer Windows 10, si è offerto di scansionarlo per errori, cosa che ho rifiutato (sono abituato a vedere questo messaggio tutto il tempo, se lo scannerizzi il messaggio ritorna la prossima volta quindi saltiamo sempre it). Beh, stavo cercando di copiare i file e ho trascinato e rilasciato e non sarebbe successo nulla. Ho provato a cercare su Google la risposta ma non sono riuscito a trovare nulla. Quindi ho deciso di provare a lasciare che Windows scansionasse l'unità. Beh, ha cercato di "aggiustarlo", è arrivato a circa il 30%, poi ha detto che l'unità non poteva essere riparata. Ora, quando lo collego, viene visualizzato come una lettera di unità, ma se lo faccio clic su di esso dice che è danneggiato.
Ho usato TestDisk per ripristinare la FAT dal mirror, ricostruire MFT e scrivere TestDisk MBR, ma ricevo ancora lo stesso errore. Cosa posso fare per smettere di dire che la directory è danneggiata? TestDisk, Recuva, ecc. Non hanno problemi a vedere la struttura della directory (anche se molti dei file che ho recuperato sono stati danneggiati, penso sia un argomento diverso), quindi so che è ancora intatto, ma non so quale sia il problema. Come posso recuperare i miei dati?
Ti chiedi se qualcun altro avesse visto qualcosa di simile prima?
Ho usato TestDisk per ripristinare la FAT dal mirror, ricostruire MFT e scrivere TestDisk MBR, ma ricevo ancora lo stesso errore. Cosa posso fare per smettere di dire che la directory è danneggiata? TestDisk, Recuva, ecc. Non hanno problemi a vedere la struttura della directory (anche se molti dei file che ho recuperato sono stati danneggiati, penso sia un argomento diverso), quindi so che è ancora intatto, ma non so quale sia il problema. Come posso recuperare i miei dati?
Ti chiedi se qualcun altro avesse visto qualcosa di simile prima?