Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind regalo di Natale a tutti i clienti:internet illimitato il 9/12

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Scopo dell’offerta?
Test di rete per la core network?
O pura e semplice iniziativa commerciale?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Scopo dell’offerta?
Test di rete per la core network?
O pura e semplice iniziativa commerciale?
Me lo chiedo anche io...

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Beh dai almeno si adeguano a Vodafone e tim che ogni tanto regalano un giorno di internet gratis... Secondo me appunto un buon test per vedere quanto tengono le antenne soprattutto in posti a rete unica o in swap

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Esatto hahahaha il modo migliore per bruciare i giga :)
Finisce male eh , già oggi a Merano Wind in b7 + 20 reggeva a malapena in alcuni punti

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
djandrea ha detto:
Finisce male eh , già oggi a Merano Wind in b7 + 20 reggeva a malapena in alcuni punti

Sisi siamo sempre al limite del crash totale.. oggi ci sono anche problemi con le chiamate in centro, dopo qualche minuto cade la linea oppure non parte la chiamata / si risulta non raggiungibile... bel weekend, per fortuna non lavoro.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Follia, almeno nelle aree non a rete unica...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Sisi siamo sempre al limite del crash totale.. oggi ci sono anche problemi con le chiamate in centro, dopo qualche minuto cade la linea oppure non parte la chiamata / si risulta non raggiungibile... bel weekend, per fortuna non lavoro.
Anche se mimo 4x4 aiutava , ma non tutti hanno un tel 4x4

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Lo spot:
Anche su MyWind:

b6426a2d1665c7eafef9477cc97822ed.jpg

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Follia, almeno nelle aree non a rete unica...

Ma chi vuoi che lo sappia? 15% del totale clienti? E di questo 15% chi lo sfrutterà veramente tanto?? 20% del 15% precedente ?? E chi Tutto il gg come un nerd? Il 3% del 20 del 15...morale nessuno

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ma chi vuoi che lo sappia? 15% del totale clienti? E di questo 15% chi lo sfrutterà veramente tanto?? 20% del 15% precedente ?? E chi Tutto il gg come un nerd? Il 3% del 20 del 15...morale nessuno
Stanno mandando SMS a palla:

DOMENICA 9 DICEMBRE INTERNET ILLIMITATO IN REGALO! Per i nostri clienti questo Natale arriva in anticipo. Navigherai senza consumare GIGA e senza costi aggiuntivi per TUTTO IL GIORNO. Promozione disponibile automaticamente per le connessioni in Italia. Info su Wind.it

E pubblicità da molte parti....

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Ok ma io non conosco nessuno che si passa la domenica attaccato al cell pc ecc... che poi secondo me dopo x giga l utente viene segato o limitato

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
padulese ha detto:
Nelle zone a rete non unica Wind sarà la fine o quasi dove avevano problemi di congestione, sarò a Napoli domani e mi porto la sim Wind su S5 per vedere che succede...
Figurati Napoli è già al limite cosi.. sarà un bagno di sangue.

Utente
Reazioni
173
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Figurati Napoli è già al limite cosi.. sarà un bagno di sangue.

Sul cel nuovo il Sony xz1 ho Vodafone confronterò ma già so. Sarò a Salerno pure ma li la situazione è migliore...

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Al mio tre scatenate l'inferno 😃

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk