Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vado a velocità ridotta nonostante il rinnovo dell'offerta

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' da ieri che viaggio a velocità ridotta nonostante la mia All Inclusive si sia rinnovata ieri appunto.
Vi è mai successo?
La mia offerta prevede 400 min, 400 sms e 1 GB ad alta velocità. Nonostante abbia ancora a disposizione il 98% di questo gigabyte vado lentissimo.....

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
La riduzione viene tolta entro 48h dal rinnovo dell'offerta, spegni e riaccendi il telefono.

Dopo 1 GB di traffico Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla Wind mi dicono che è tutto ok, l'offerta si è rinnovata il 22 ma il blocco permane. In pratica non mi appare il + a fianco alla H. Non è un problema di rete perchè sul cel di mia madre funziona tutto normalmente. Può essere un guasto del cellulare?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato un'altra scheda sul mio cellulare e funziona perfettamente!! Quindi il problema è sul mio numero! Ho risegnalato la cosa al 155 ma a 12 ore di distanza ancora nulla! Vado lentissimo nonostante abbia ancora il 95% del Gigabyte ad alta velocità a disposizione. L'offerta si è rinnovata il 22 Aprile, oggi è 27, quindi sono passati ben 5 giorni. Che succede????

A

Albemix

Guest
Non è che sia un problema riguardo a un certo tipo di numerazioni oppure il sistema si deve riaggiornare con il nuovo rinnovo?.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Non è che sia un problema riguardo a un certo tipo di numerazioni oppure il sistema si deve riaggiornare con il nuovo rinnovo?.

Saeuti

Albemix

Stessa cosa anche a me.. Hai risolto?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, ho ri-segnalato la cosa e 24 ore dopo hanno risolto.
Molto utile il servizio Wind che, in seguito alla segnalazione, ti invia un SMS con il numero di pratica.
E 24 ore dopo circa mi hanno mandato un altro sms che la problematica era stata risolta....

A

Albemix

Guest
niko83 ha detto:
Stessa cosa anche a me.. Hai risolto?

Io ho avuto un altro tipo di problema sulla tariffazione di una ventina di sms inviati pagati regolarmente nonostante erano gratis (era la promo Sms Party). La colpa è stata del sistema che non si era aggiornato correttamente facendomi pagare gli sms poco prima della mezzanotte (alla scadenza della promo). Ovviamente mi è stato rimborsato il tutto.

Mi è capitato di non poter navigare o non avere la portante dati per problemi ad alcune numerazioni (anche qui risolto in meno di 24 ore).

Saeuti

Albemix