Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trasferimento del credito residuo tramite bonifico

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti

avrei intenzione di cambiare operatore chiedendo il trasferimento del credito residuo tramite bonifico.

Il credito sulla sim è considerevole (sfiora i mille euro),
anche grazie al raddoppio delle ricariche di cui ho goduto fino a marzo.

Qualche mese fa l’app windtre ha iniziato a distinguere il credito standard
dal credito promozionale. L'ultimo bonus ricarica l'ho ricevuto a dicembre 2020.
Ora ho esaurito il credito promozionale ed ho solo credito standard.

Nel modulo di richiesta di trasferimento del credito residuo è scritto
"Sarà riconosciuto il solo traffico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno decurtati i bonus gratuiti e le promozioni
erogate negli ultimi tredici mesi. "

Si intendono "bonus gratuiti e le promozioni erogate" non utilizzati ?

C’è modo di sapere in anticipo l’importo che mi verrebbe accreditato ?

Grazie
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
75
Reazioni
24
Punteggio
8
Sei ancora su gestionale exH3G (Peoplesoft)?
Io farei softmigrare la SIM così gli risulterà come nuova attivazione: pensa te che in una conciliazione per cambio piano (o meglio attivazione piano a pagamento mensile) WINDTRE sosteneva che la SIM non era su rete WINDTRE alla data di ricezione dell'SMS di rimodulazione!
 
Top