Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Che prefissi sta ultimamente assegnando Tim alle nuove numerazioni?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,440
Reazioni
883
Punteggio
113
Sicuramente 331 e 334, ma da anni. Alla fine basta che vai in un qualsiasi centro Tim e chiedi di spulciare nel mazzo...
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ad agosto dello scorso anno mi hanno assegnato un 334 come provvisorio prima della portabilità, comunque sulle sim di Tim viene ancora indicato il numero di telefono di quella sim forse persuadendo il venditore riesci a farti assegnare un numero carino se è questo il tuo obiettivo.

83589f45acc79cd217b503fea2a79032.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Bella la SIM in quel formato

Concordo, meno plastica c’è intorno meglio è, ormai il formato standard “carta di credito” dubito sia ancora utilizzato da qualcuno e se lo è parliamo di una percentuale talmente bassa che non ha senso calcolare; spero che anche gli altri gestori inizino ad adottare questo nuovo tipo di SIM con meno plastica attorno e soprattutto riciclabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top