Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
Mi e' arrivato un SMS con promo per telefono ZTE Blade a 0 euro al mese X 30 mesi...pero' vincolarmi 30 mesi....
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Sta arrivando un po' a tutti i clienti... ma è proprio un chiodo di telefono, non stare a vincolarti per un chiodo simile.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Sta arrivando un po' a tutti i clienti... ma è proprio un chiodo di telefono, non stare a vincolarti per un chiodo simile.
ZTE sui terrminali è una cosa allucinante. Ne ho avuto uno aziendale, stiamo migrando ad iPhone per disperazione
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
ZTE sui terrminali è una cosa allucinante. Ne ho avuto uno aziendale, stiamo migrando ad iPhone per disperazione

Questo poi è il modello più basico che esiste.. va giusto bene per telefonare, se ci installi un paio di app è finita...
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Vincolo di 30 mesi in questo periodo di grossi cambiamenti?
NO NO NO
A meno che tu non abbia un' ottima offerta, tipo quella che ho appena fatto 4.99 40GB/minuti illimitati. Sarebbero 150 euro in 30 mesi. Sospetto che non facciano questa offerta a chi ha un bundle così economico però.
Bisogna vedere se rimodulano le modalità di recissione del contratto cosa prevedono.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
dav.uni ha detto:
Vincolo di 30 mesi in questo periodo di grossi cambiamenti?
NO NO NO
A meno che tu non abbia un' ottima offerta, tipo quella che ho appena fatto 4.99 40GB/minuti illimitati. Sarebbero 150 euro in 30 mesi. Sospetto che non facciano questa offerta a chi ha un bundle così economico però.
Bisogna vedere se rimodulano le modalità di recissione del contratto cosa prevedono.

Per prendere un telefono con la formula telefono incluso ci vuole una offerta compatibile. Le Wind Smart non sono compatibili, lo sono solo le inclusive dai 10€ in su circa eccetto alcune eccezioni tipo la all inclusive gold (8€ e qualcosa) e all inclusive 100 new (9€ e qualcosa).
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Per prendere un telefono con la formula telefono incluso ci vuole una offerta compatibile. Le Wind Smart non sono compatibili, lo sono solo le inclusive dai 10€ in su circa eccetto alcune eccezioni tipo la all inclusive gold (8€ e qualcosa) e all inclusive 100 new (9€ e qualcosa).
domandona OT: quella da 4.99 euro al mese è una all inclusive. è comunque incompatibile? te lo chiedo perché all'interno delle info sulla linea c'e l'area dedicata all'opzione telefono incluso.
73d073f2f85db7ef47075f6dd8977c60.jpg
17d6369be269adab0e60f091c13165af.jpg
641def677923699c0bfd9a12fd3c6295.jpg
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
pier89 ha detto:
domandona OT: quella da 4.99 euro al mese è una all inclusive. è comunque incompatibile? te lo chiedo perché all'interno delle info sulla linea c'e l'area dedicata all'opzione telefono incluso.

Non è compatibile. Come detto sopra solo quelle intorno ai 10€ sono compatibili.
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Per prendere un telefono con la formula telefono incluso ci vuole una offerta compatibile. Le Wind Smart non sono compatibili, lo sono solo le inclusive dai 10€ in su circa eccetto alcune eccezioni tipo la all inclusive gold (8€ e qualcosa) e all inclusive 100 new (9€ e qualcosa).

pero' l'SMS e' arrivato sulla mia Wind smart...
 
Top