Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Telefono incluso ricaricabile, requisiti per la partecipazione

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho notato questa promozione
http://www.wind.it/it/privati/telefoni_e_contenuti/telefono_incluso/ricaricabile/

che consente di avere un telefono pagandolo meno del prezzo di listino, per esempio, io avevo adocchiato il telefono Huawei P9 Lite che di listino costa sulle 250 € e loro lo danno con un anticipo di 99 € e poi 30 rate mensili da 1 € l'una. I requisiti che bisogna avere sono 1 anno di anzianità della sim, e poi ci deve essere un'opzione attivata, la all inclusive va benissimo.
Il mio problema è che non ho 1 anno di anzianità, per caso sapete se c'è qualche metodo per poter acquistare il telefono ? Dovrei portare con me qualcuno che ha un anno di anzianità, ha la all inclusive, e acquistarlo con la sua sim (però facendo l'addebito sul mio conto corrente) ?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Volendo puoi farlo ma va fatto a nome suo e devi assicurarti che per i prossimi 30 mesi non cambi operatore altrimenti devi pagare lo sconto...

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Mi pare che sia possibile prenderlo anche se la SIM è più "giovane" di 1 anno pagando, però, 2€ al mese e non avendo il giga omaggio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, il giga dovrebbe durare come il vincolo del telefono![/QUOTE]

Grazie Callfan.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Volendo puoi farlo ma va fatto a nome suo e devi assicurarti che per i prossimi 30 mesi non cambi operatore altrimenti devi pagare lo sconto...

ma in realtà mi sembra che il contratto prevede che se il titolare del numero wind fa dei cambiamenti, tipo cambio operatore o cambio opzione tariffaria, poi ti tocca semplicemente pagare le rate residue in un'unica soluzione.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
andreavda ha detto:
ma in realtà mi sembra che il contratto prevede che se il titolare del numero wind fa dei cambiamenti, tipo cambio operatore o cambio opzione tariffaria, poi ti tocca semplicemente pagare le rate residue in un'unica soluzione.

Più la rata finale che ti verrebbe scontata in caso di pagamento totale, che di fatto è quello che loro danno come "sconto" sui terminali:

In caso di inadempimento, di mancato pagamento per due rinnovi consecutivi del costo di una delle opzioni che danno diritto all'attivazione dell’offerta o di recesso anticipato (anche in seguito ad eventuali modifiche delle condizioni contrattuali), il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/rata_finale/

Ad esempio con S7 avresti 160€ di rata finale scontata, ma se poi fai delle variazioni paghi tutte le rate mancanti più i 160€...