Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Suggerimento: WindTre oppure VeryMobile?

Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

devo consigliare un gestore ad una persona già con una certa età che fa si e no una telefonata al giorno, ma usa davvero tanto whatsapp/telegram e si reca ogni tanto in spagna per turismo (fortunato lui!!!!)

Secondo voi, tra WindTre e Very cosa gli consiglio? Da quello che ho letto Very è in tutto e per tutto identica a WINDTRE e per assurdo sembra quasi funzionare meglio.

Voi cosa mi dite?

Ciao
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Mai avuto Very ma da quanto leggo è una sim del tutto identica a windtre salvo cap 30Mbps. Se non è un problema quello (e se non hai paranoie da priorità in caso di rete satura) andrei su quella che costa meno.

Ma ripeto: prendi le mie parole come quelle di uno che non ha mai avuto Very

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Mai avuto Very ma da quanto leggo è una sim del tutto identica a windtre salvo cap 30Mbps. Se non è un problema quello (e se non hai paranoie da priorità in caso di rete satura) andrei su quella che costa meno.

Ma ripeto: prendi le mie parole come quelle di uno che non ha mai avuto Very

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk

Si esatto .
Oltre al cap a 30 mega , non ha neanche il 5G , per il resto é una sim W3 in tutto e per tutto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Ciao a tutti,

devo consigliare un gestore ad una persona già con una certa età che fa si e no una telefonata al giorno, ma usa davvero tanto whatsapp/telegram e si reca ogni tanto in spagna per turismo (fortunato lui!!!!)

Secondo voi, tra WindTre e Very cosa gli consiglio? Da quello che ho letto Very è in tutto e per tutto identica a WINDTRE e per assurdo sembra quasi funzionare meglio.

Voi cosa mi dite?

Ciao
Sono cliente W3 da anni e per un periodo ho avuto anche una SIM Very. Come hanno detto nulla cambia a parte il CAP, la priorità è la stessa.
Unica aggiunta dico che, per esperienza, l'assistenza clienti risponde per il 90% delle volte dall'unione europea.
 
Utente
Messaggi
110
Reazioni
38
Punteggio
28
Ciao a tutti,

devo consigliare un gestore ad una persona già con una certa età che fa si e no una telefonata al giorno, ma usa davvero tanto whatsapp/telegram e si reca ogni tanto in spagna per turismo (fortunato lui!!!!)

Secondo voi, tra WindTre e Very cosa gli consiglio? Da quello che ho letto Very è in tutto e per tutto identica a WINDTRE e per assurdo sembra quasi funzionare meglio.

Voi cosa mi dite?

Ciao
A livello di utilizzo, sono praticamente la stessa identica cosa.
Avere Very è come avere WINDTRE ad eccezione del CAP, le offerte totalmente diverse e il meccanismo di ricarica.
Quindi o l'una o l'altra cambia poco, e (da quello che hai scritto) posso consigliarti di andare su Very.
Purtroppo non posso parlare sui viaggi all'estero, non ho esperienze su cui basarmi per dare una scelta.


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Top