Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Soluzione per anagrafica bloccata W3

Utente
Messaggi
463
Reazioni
29
Punteggio
28
Buongiorno, chiedo aiuto per cercare di risolvere un problema scocciante sulla mia anagrafica. In sostanza la mia anagrafica risulta bloccata e, di conseguenza, non si riesce ad attivare nulla autonomamente o tramite call center; l'unica è attivare in negozio. Ho fatto chiamare da un monomarca W3 al loro supporto e, davanti a me, è stato detto che non risultano insoluti o altro (ovvio, pago tutto con carta o cc!) e che, probabilmente, il blocco deriva dalla mia vecchia anagrafica 3. Il supporto dealer mi ha fatto la bonifica e, a quel punto, risulta possibile fare operazioni, solo che (cosa assurda!) la bonifica vale 48 ore, dopodichè si riblocca tutto! Ho chiamato personalmente il 159 (mi risponde direttamente l'operatore e sempre dall'Italia) e, anche loro, mi hanno detto che non ci sono sospesi e che il problema deriva dalla vecchia 3. Io ricordavo di avere l'anagrafica bloccata con 3 a causa del sovrannumero di sim attive a mio nome....evidentemente con l'unificazione hanno unito le mie anagrafiche Wind e 3 e si sono portati dietro il flag "anagrafica bloccata". C'è un modo di risolvere in maniera definitiva questa cosa? Perchè ogni operazione è un macello, anche attivare offerte da app, linea fissa da call center, etc...
 
Top