Buongiorno, chiedo aiuto per cercare di risolvere un problema scocciante sulla mia anagrafica. In sostanza la mia anagrafica risulta bloccata e, di conseguenza, non si riesce ad attivare nulla autonomamente o tramite call center; l'unica è attivare in negozio. Ho fatto chiamare da un monomarca W3 al loro supporto e, davanti a me, è stato detto che non risultano insoluti o altro (ovvio, pago tutto con carta o cc!) e che, probabilmente, il blocco deriva dalla mia vecchia anagrafica 3. Il supporto dealer mi ha fatto la bonifica e, a quel punto, risulta possibile fare operazioni, solo che (cosa assurda!) la bonifica vale 48 ore, dopodichè si riblocca tutto! Ho chiamato personalmente il 159 (mi risponde direttamente l'operatore e sempre dall'Italia) e, anche loro, mi hanno detto che non ci sono sospesi e che il problema deriva dalla vecchia 3. Io ricordavo di avere l'anagrafica bloccata con 3 a causa del sovrannumero di sim attive a mio nome....evidentemente con l'unificazione hanno unito le mie anagrafiche Wind e 3 e si sono portati dietro il flag "anagrafica bloccata". C'è un modo di risolvere in maniera definitiva questa cosa? Perchè ogni operazione è un macello, anche attivare offerte da app, linea fissa da call center, etc...