Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Mi sono appena accorto che durante la notte ho ricevuto degli SMS dal seguente testo:

Ho provato a mandarti un messaggio alle 06:31 del 10-11-2021. Informazione gratuita Servizio Vodafone RICHIAMAMI

Arrivano da un numero che ho in rubrica e che è probabile che mi abbia inviato SMS a quell'ora, però non capisco perché non siano stati recapitati e basta!
A qualcuno di voi è mai successo?
 

Allegati

  • 20211110_104421.jpg
    20211110_104421.jpg
    163.8 KB · Visualizzazioni: 18
Utente
Messaggi
2,437
Reazioni
883
Punteggio
113
Non vorrei dire una boiata, ma se non erro vuol dire che l'altra persona non aveva credito sufficientee

Edit: si, esiste anche lato voce

 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Mi sono appena accorto che durante la notte ho ricevuto degli SMS dal seguente testo:

Ho provato a mandarti un messaggio alle 06:31 del 10-11-2021. Informazione gratuita Servizio Vodafone RICHIAMAMI

Arrivano da un numero che ho in rubrica e che è probabile che mi abbia inviato SMS a quell'ora, però non capisco perché non siano stati recapitati e basta!
A qualcuno di voi è mai successo?
Quei messaggi arrivano solitamente quando il numero che invia gli sms non ha credito sufficiente per coprire il costo degli sms in uscita.
 
Top